Jumbo-Visma, Primoz Roglic e Jonas Vingegaard verso la leadership congiunta al Tour: “Sarebbe logico, chiunque segua il ciclismo sa che non sarebbe una sorpresa”
L’impressione all’interno della formazione neerlandese è comunque che entrambi saranno al via della corsa da Copenaghen, con la strada che poi detterà le gerarchie: “Ci stiamo lavorando, ma tutti sanno che per la Jumbo-Visma il Tour è la corsa più importante dell’anno – ha spiegato Merijn Zeeman a Cyclingnews – Ciò significa che vogliamo preparare il miglior team possibile. Non dico che Primoz e Jonas guideranno il team al Tour, ma chiunque segua il ciclismo sa che questa scelta non sarebbe un’enorme sorpresa, ma non abbiamo ancora deciso. Parleremo con tutti i coach tra due settimane e poi con i corridori a dicembre. Abbiamo parlato più volte con Primoz e Jonas e sono entrambi ambiziosi in vista del Tour, quindi sarebbe logico, ma prenderemo la decisione finale nelle prossime settimane”.
Monossido di carbonio, Jonas Vingegaard si schiera: “Alcune squadre ne fanno un uso improprio, bisognerebbe vietarlo”
14 Gennaio 2025, 12:40
Visma | Lease a Bike, Jonas Vingegaard ha le idee chiare: “Il mio obiettivo per il 2025 è vincere il Tour per la terza volta”
3 Gennaio 2025, 13:18
Red Bull-Bora-hansgrohe, il programma Giro-Tour per Primož Roglič lo ha deciso la squadra: “Lui voleva la Vuelta per cercare il record assoluto di vittorie”
29 Dicembre 2024, 14:59
Visma|Lease a Bike, Jonas Vingegaard torna sulla caduta dello scorso aprile: “È stata la prima volta in cui non ho cercato subito la bici, ho pensato fosse davvero tutto finito”